Hdd Danneggiati

Il tuo Hard disk si è danneggiato o Rotto?? non perdere i tuoi dati.
Grazie ai software di ultima generazione riusciamo a recuperare i dati dal 90% di hdd danneggiati recuperando i tuoi dati aziendali o i tuoi ricordi.

Perchè si danneggiano gli hard disk?

Gli Hard disk rotti sono un problema molto comune poiché i dischi rigidi sono formati da elementi di memoria magnetici in continua rotazione durante il funzionamento, per questo a danneggiarlo basta un semplice sbalzo di tensione o un arresto improvviso del pc.

Quali Dati Posso Recuperare ?

Molti sono i dati che possiamo dover recuperare dai nostri hdd, iniziando dai nostri ricordi sempre più digitalizzati e che tutti noi conserviamo su pennette Usb o dispositivi di memoria come dischi rigidi del nostro pc o esterni, per arrivare ai dati che ogni giorno elaboriamo per le nostre aziende o per le nostre attività.

Come Funziona Il Recupero?

Il recupero dei dati dal disco rigido può avvenire seguendo due tecniche, la prima meno invasiva che consiste nel recuperare i dati attraverso la scansione della struttura del disco rigido con software di ultimissima generazione, che consentono un recupero su dischi i quali hanno subito un danno dovuto ad un cattivo posizionamento dei settori magnetici. il secondo metodo di recupero è una tecnica molto invasiva che consiste nella lettura dei dischi rigidi in ambienti ad atmosfera controllata che esclude la presenza di polveri ed elementi disturbanti, smontando il blocco di dischi magnetici che compongono il disco e montandolo su strutture apposite per il recupero dati.